poniedziałek, 5 października 2015

NaturalWeb

Buongiorno bellezze!

Oggi vi voglio parlare di uno store online: NaturalWebNatural Web è uno dei Leader maggiormente affermati nella vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, per tutti ma anche specifici per le mamme ed i vostri bimbi, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.La nostra forza consiste nella serietà e professionalità, inoltre riusciamo ad offrire al clienti una media di sconti che vanno dal 15% ad oltre il 50%, in più ogni ordine è corredato da alcuni campioni o articoli in omaggio.Il personale di Natural Web ha una specifica formazione nel settore ed è coadiuvato da alcuni Consulenti di chiara fama Internazionale.L'utilizzo di due fra i più importanti Corrieri Espresso come SDA e TNT garantisce la velocissima consegna del vostro ordine a casa vostra o sul vostro posto di lavoro. Il personale altamente qualificato nella preparazione degli ordini Vi assicura un imballo perfetto garantendo la perfetta integrità dei prodotti. L'impegno che da sempre ci contraddistingue e lo stimolo costante a migliorarsi ed a perfezionare il servizio offerto, fanno sì che Natural Web offra ai propri utenti un'esperienza di acquisto vantaggiosa mirata a soddisfare le quotidiane esigenze di un salutare benessere naturale.Tramite Natural Web sarai in grado di scegliere fra le più importanti Aziende del settore, ad un prezzo davvero unico.

Lo store rivende prodotti per ogni esigenza variano dalla cura del copro al benessere fisico!

Tutti i prodotti sono scontati e ci sono numerosi vantaggi per chi acquista:

Natural Web informa

IN TUTTI GLI ORDINI VERRA' INSERITO UN ARTICOLO PROMOZIONALE IN OMAGGIO

 Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra i 40 €

Per i pagamenti si accettano Visa, Mastercard, American Express, Bonifico Bancario Anticipato, Postepay e  Paypal.

PROMOZIONE DI MARZO:

ORZIERA-TISANIERA IN OMAGGIO CON UN ORDINE SUPERIORE A 130 €

Lo store mi ha inviato moltissimi sample si alcuni prodotti che vendono da provare e due bagnoschiuma:

Bagnolatte Oliva Planter's

ALL'OLIO DI OLIVA

Delicato sulla pelle, questo bagnolatte all'olio di oliva è arricchito da pregiati estratti vegetali che lasciano l'epidermide più morbida e più elastica. Consigliato alle pelli più sensibili, regala con la sua schiuma nutriente ed idratante una duratura sensazione di maggiore benessere e relax.

Contiene

Estratto di Oliva, Latte di Mandorla, Olio di Oliva.

Contiene

Estratto di Mora, Latte di Mandorla. SENZA PARABENI AGGIUNTI.

CONFEZIONE DA 250 ML.Come si usa

Un cucchiaio di bagnolatte versato direttamente nell'acqua della vasca, o su una spugna naturale massaggiando il corpo, basta a creare una delicata e cremosa schiuma detergente, che contribuirà a donare maggiore benessere e relax.

Considerazioni:

Questo bagnolatte ha una profumazione molto leggera , è delicato sulla pelle e idrata a fondo.

Inoltre sto provando alcuni campioncini, tra cui:

Crema viso aloe vera Planter's superidratante

Questa crema è ottima, molto ricca e profumata rende la pelle morbidissima!

Vi consiglio di visitare il sito:

http://www.naturalweb.eu

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz