poniedziałek, 5 października 2015

Mondialismo Tecnocratico e Spirito Umano

Un 5% di criminali mantiene il controllo sul 95% dell'umanità attraverso la divisione, la superficialità e la paura. Tutto ciò porta a loro volta gli individui ad essere sotto il controllo ed usare anch'essi come individui solo il loro 5% mentale staccato da ciò che è il 95%  del cuore, fatto di Unione e Amore dalla profonda intelligenza del cuore.

La superficialità e la mente di superficie porta a vivere di "impressioni" e ad essere impressionabili e quindi programmabili attraverso suggestioni.

Nella superficie vi è la piccola scorza dell'immagine e paura e controllo portano ad incentrarsi su di essa, l'immagine esige dei modelli accettati e per questo bisogna affidarsi ad altri.

Nel progetto MkUltra della Cia la mente dell'individuo viene divisa in compartimenti separati attraverso dei traumi in cui sono create diverse personalità attivabili a comando e l'individuo vive in una piccola porzione ordinaria della sua mente che agisce sotto la suggestione e il comando, incosciente delle programmazioni e delle altre personalità presenti in lui sotto la frammentazione della mente.

Così viene fatto ugualmente su larga scale e sulle masse, le persone dipendono da quella piccola porzione di umani che porta gli ordini e le suggestioni alla massa totalmente divisa in diverse personalità decise da quel 5% che presenta i modelli attraverso i media.

L'umanità è divisa in diverse personalità mantenute in conflitto che non si riconoscono nelle altre. Lotte razziali, di religione, culturali, ecc. Divisione, non riconoscersi negli altri, nei propri fratelli, vedersi come divisi, tra nazioni, sesso, religioni, razze, mantenute in conflitto, non vedere sé stessi nell'altro ma identificarsi nelle "immagini" dei modelli e nei Leader. Umanità divisa e schizofrenica.

Vien portato caos in quel 95% dell'umanità; vengono portati traumi per perpetuare la divisione, viene portato odio, paura, violenza , affinché resti diviso e continui a dipendere da quel 5%; Dipendenza affinché tutti credano sempre che il vero criminale sia quel 95%, che l'intera umanità stessa sia una specie criminale da controllare con ogni mezzo.

Umanità da controllare con qualcosa "ritenuto più perfetto" della natura e dello Spirito umano, la tecnologia, l'Intelligenza Artificiale.

E così tutti gli uomini di questo 95% dominato dalla paura e dalla divisione si affidano a quel 5% nel quale vedono il potere di trovare una soluzione a tutto questo dilagante disordine portato da quella piccola percentuale stessa.

E così tutti lontani dal loro Spirito, dall'Unione, dall'Amore, dall'Accettazione, elevano a Dio il "Dio Denaro" e il "Dio A.I" Intelligenza Artificiale, la tecnologia. Tecnologia che è stata volutamente portata ed evoluta al di sopra dell'uomo il quale ne è stato reso schiavo e nel quale vede la perfezione fuori dalla natura.

Problema-Reazione-Soluzione volutamente creato dal piccolo gruppo di criminali.

Obiettivo finale, portare quel 95% ad un livello tale di paura, tale suggestione e tale divisione attraverso un'altro trauma da grande guerra mondiale. Trauma in cui in seguito sarà l'umanità  stessa a chiedere in ginocchio a quel 5% una soluzione. Sarà il punto in cui allora tutti gli Stati sotto PTSD, Post Traumatic Disorder (disordine da stress post traumatico), inorriditi e impauriti dalla natura umana, dissociati totalmente dalla propria natura, dalla realtà e dunque dal proprio Spirito, cederanno volentieri la propria totale sovranità a quei pochi criminali e all'Intelligenza Artificiale tecnologica e robotica; quella poca sovranità rimasta nelle Nazioni ora in mano a politici fantoccio, quella poca sovranità della propria mente e del proprio corpo rimasta verrà del tutto volontariamente ceduta e annullata. Se la paura l'odio e la divisione non verranno sostituiti dall'Amore e dall'Unione, verranno creati uomini robot senza spirito e completamente devoti e dominati da computer e robot meccanici in cui è vista e sarà sempre più vista la perfezione.

Per il totale dominio dell'uomo bisogna totalmente staccarlo dalla natura e dalla sua stessa natura.

Per poter vincere dobbiamo armarci della Forza più Grande dell'Universo, L'Amore, L'Unione, e L'Accettazione, usare il nostro totale potenziale al 100% collegare il 5% della mente al 95% del cuore.

Lo spirito umano non può essere eclissato, la natura umana non può essere distrutta, la natura non può essere dominata per sua stessa natura !

I cittadini americani sono per buona parte tutti armati di fucili o pistole, i governanti ne hanno paura e hanno cercato più volte di disarmarli con attentati costruiti dagli stessi. . tuttavia anche se questi cittadini con queste armi decidessero di fare una rivoluzione, risolverebbero qualcosa? Quel 5% possiede armi psicotroniche, chimiche, HAARP, onde ELF, nucleari ecc. . e l'arma più potente che ha usato fino ad oggi, ossia, la paura ! Non riuscirebbero mai a capovolgere la situazione.

Perché le rivoluzioni hanno sempre fallito?

Perché in un sistema fondato su paura, violenza, odio, conflitto, usare al suo interno altra paura, rabbia, odio conflitto non fa altro che nutrirlo e rinforzarlo ! !

La violenza genera violenza. L'amore, l'arma più forte genera amore.

Unica via è svegliarsi dal controllo mentale di massa basato su paura e divisione, e per fare questo bisogna uscire dalla paura che è la presa in cui si aggancia il controllo, e per uscire dalla paura bisogna andare verso l'amore incondizionato verso tutti. Amore verso la Verità e non temere la morte. Senza aspettarsi dei modelli che  portino tutto questo, ma esserlo, avere il coraggio di essere un sole. Usare la violenza è la via più semplice, come fare una doccia con i vestiti, ed è la via che vogliono che tu segua, la paura ! 

 sãhsh neptūnus ♆ (alias Ivan Ortu ) Mon, 10 Feb 2014 23:48:18 +0100

Il tuo segreto è al sicuro stanotte? 

e noi siamo fuori dalla visuale? 

il nostro mondo andrà in rovina? 

troveranno il nostro nascondiglio? 

questo è il nostro ultimo abbraccio? 

il mondo smetterà di crollare? 

lasciamo che i nostri cuori si accendano 

l'amore è la nostra resistenza 

facciamoci una promessa 

loro non smetteranno di farci crollare 

stringimi 

le nostre labbra devono 

sempre essere sigillate 

se viviamo la nostra vita nella paura 

aspetterò un migliaio di anni 

solo per rivedere il tuo sorriso 

reprimiamo la pressione 

per poter amare in pace 

sveglierai la lontana polizia 

possiamo nascondere dentro la verità 

l'amore è la nostra resistenza 

facciamoci una promessa 

loro non smetteranno di farci crollare 

stringimi 

le nostre labbra devono 

sempre essere sigillate 

la notte è arrivata alla sua fine 

possiamo far finta... 

dobbiamo correre, dobbiamo correre... 

è il momento di correre 

portateci via dall'inferno 

proteggeteci per il male che verrà 

Resistenza... 

(Muse-Resistance)

Vedi anche :IL CONTROLLO BASATO SUL TRAUMALO SPIRITO INTELLIGENTE E L'INTELLIGENZA DEL CUORECHI SONO I ROBOTEVOLUZIONE E TECNOLOGIA

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz